Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Pubblicato in:

Innovativa finitrice-spruzzatrice con nuovo sistema di comando

Novità nella special class di Vögele: la Super 1800-3i Sprayjet, che ha per molti anni dato buona prova di sé, è impiegata in molti mercati del mondo per eseguire interventi di costruzione e di ripristino stradale

Banchi estensibili Vögele per una qualità di stesa impeccabile

La Super 1800-3i SprayJet può essere abbinata ai banchi estensibili AB 500 e AB 600. Con entrambi i banchi si possono conseguire larghezze di spruzzo fino a 6 m. L’AB 600 ha una larghezza base di 3 m, estensibile idraulicamente fino a 6,0 m. Per gli interventi con larghezza operativa di 6,0 m il banco AB 500 può essere attrezzato con elementi allargatori da 75 cm.

La larghezza massima del banco è limitata elettronicamente a 6,0 m. Se impiegata come normale finitrice senza funzionalità di spruzzo, la larghezza massima di stesa può addirittura arrivare fino a 9,0 m con il banco AB 600. Entrambi i banchi sono disponibili sia nella versione TV (tamper e vibrazione) che nella versione per alta compattazione TP1 (tamper e una barra di compattazione). Come tutti i banchi Vögele, anche i due banchi estensibili AB 500 e AB 600 sono dotati di un riscaldamento elettrico molto efficiente.