Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

A35 Brebemi, accordo espropri

La Società di Progetto Brebemi S.p.A. e il proprio Contraente Generale Consorzio BBM (costituito da Pizzarotti & C. S.p.A. e Consorzio Cooperative e Costruzioni CCC Società Cooperativa, imprese socie della stessa Brebemi), hanno definito un accordo finalizzato alla individuazione dei termini e delle modalità che possano assicurare la copertura finanziaria delle procedure di esproprio relative alla realizzazione del collegamento autostradale A35.

Riprenderanno pertanto a breve i pagamenti a favore dei proprietari delle aree interessate dal collegamento autostradale, sebbene sia pendente da un anno e sette mesi il riequilibrio economico finanziario spettante a Brebemi ai sensi di legge e della Convenzione Unica di concessione

L’impegno della Società di Progetto Brebemi S.p.A., rappresentata dal Presidente Dott. Francesco Bettoni e dall’Amministratore Delegato Ing. Claudio Vezzosi, testimonia ancora una volta la sensibilità verso la tutela dei diritti e degli interessi del territorio su cui è stata realizzata la A35.